Lavoratrici e Lavoratori entro il 18 aprile 2019 la Commissione elettorale predispone il materiale e le istruzioni di voto per l’elezione dell’Assemblea dei delegati Fasif 2019 e si voterà dal 6 al 19 maggio 2019, giorno di chiusura del seggio elettronico. 

Le votazioni avranno luogo mediante l’area dedicata del sito internet www.fasif.it opportunamente predisposta.

Si potrà esprimere una sola preferenza selezionando lo spazio accanto al nominativo del candidato prescelto nella lista unica. 

Potranno votare soltanto gli aderenti al piano di Assistenza Completa Fasif e gli eventuali prosecutori volontari se in regola con il versamento della contribuzione.

Nella lista elettorale Vi invitiamo a votare il  numero 10 Vincenzo Folcarelli componente della Segreteria Provinciale UILM-Uil Frosinone, RSA Uilm nel sito FCA di Piedimonte San Germano, eletto delegato Fasif già nella precedente tornata elettorale.

Vista l’importanza delle elezioni, la necessità di raccogliere molti consensi e l’estrema facilità nelle modalità di voto, Vi chiediamo di non sottovalutare questa opportunità e di esprimere il Vostro voto a Favore di Vincenzo Folcarelli.
Provvediamo alla pubblicazione della lista trasmessa dalla Commissione elettorale Fasif nelle bacheche sindacali.
La Commissione elettorale provvederà alla proclamazione degli eletti entro il 5 giugno consentendo in questo modo la convocazione dell’Assemblea dei Delegati per  il successivo giorno 27.

Condividi